Seleziona una pagina

Realizza ciò che sei

Stai vivendo una di queste situazioni?

  • Sai di avere le capacità, le hai avute in passato, eppure non riesci a canalizzare le tue idee, le tue energie e le tue azioni nella direzione di un progetto.
  • Ti manca la chiarezza e l’energia per intraprendere e scrivere il prossimo capitolo della tua vita.
  • In uno o più ambiti della tua vita le cose sembrano inceppate, e questo ti causa un senso di insoddisfazione e incompiutezza, perdita di fiducia e giudizi negativi su di te.
  • Hai raggiunto gli obbiettivi che ti eri prefissata, eppure non stai vivendo la soddisfazione che pensavi di ottenere. E ti chiedi: tutto qui?
  • Sei in un momento di cambiamento, voluto o inevitabile, e vuoi organizzare concretamente le tue risorse per affrontarlo al meglio.
  • Vuoi migliorare le tue performance lavorative, o migliorare le tue relazioni, e vuoi farlo senza snaturarti.

Questi sono alcuni dei punti di partenza delle tante persone che in questi anni hanno seguito un mio percorso di coaching. Lavorando con me avrai modo di ottenere i risultati concreti che cerchi, come conseguenza del beneficio più grande e duraturo, che resterà tuo patrimonio per il resto della vita: la chiarezza su chi sei e su come farlo “a modo tuo”.

Scegli il tuo percorso di crescita

The circle

90 giorni per trasformare la tua vita

Back to you

Percorso individuale di coaching

Gli eventi

Scopri quali sono i prossimi eventi

Quali risultati?

Il primo risultato che ottieni dal nostro lavoro insieme è quello di ritrovare la tua unicità, quello che ti distingue da tutti gli altri.

Da lì nasce una grande chiarezza che guida le tue scelte ed azioni. E’ ritrovare il potere che è dentro di te, portarlo in superficie e utilizzarlo per cambiare lo stato delle cose.

Il terzo beneficio è ritrovare lo slancio per passare all’azione, l’energia per attivarti e restare in movimento, per creare quelle abitudini che possano darti una qualità migliore di vita in ogni ambito.

Questo ti permette di modificare i tuoi comportamenti automatici non efficaci, di vincere la procrastinazione e fare il miglior uso possibile della risorsa più importante che ti viene messa a disposizione nella vita, l’unica che non è possibile in alcun modo recuperare- il tempo.