Seleziona una pagina

Back to you

Percorso individuale di Transformative coaching
Contattami per informazioni

Se ti senti più incline a un lavoro individuale, questo è il percorso che fa per te. In questo caso possiamo lavorare, di persona o via Skype, con la stessa tranquillità di una cerimonia del te’. Per prima cosa ci conosciamo e decidiamo se ci piacerebbe lavorare insieme. Una volta deciso, si parte! Attraverso domande specifiche, esercizi e conversazioni potenti, ritroveremo la tua Unicità, quello che ti caratterizza, ti distingue ed è naturale per te. Andremo a individuare con chiarezza la tua direzione, le tue regole per sentirti e funzionare bene nella tua traiettoria dal presente verso al futuro. Solo allora passeremo al piano d’azione, verso gli obbiettivi che sentirai collocarsi naturalmente all’inteno di quella direzione.

Informazioni

Se sei interessata a lavorare con me, contattami subito per una prima chiacchierata conoscitiva.

Questo percorso ti permetterà di

  • aumentare la tua consapevolezza di tutto ciò che già hai a disposizione per vivere la vita che desideri
  • trovare la tua “formula magica”, uno stato privo di interferenze dal quale è facile creare, scegliere, agire
  • individuare concretamente tutto ciò che è in linea con te, e cosa non lo è, e ritrovare la chiarezza e lo slancio nella tua vita personale e lavorativa
  • sviluppare nuove abitudini a sostegno dei tuoi progetti
  • aumentare la tua efficacia personale sentendoti bene

Come funziona

  • Il Coaching Back to U prevede normalmente un pacchetto di 5 sessioni, con una durata che può andare dai 60 ai 120 minuti ciascuna.
  • Possiamo lavorare in presenza o via Skype con la stessa efficacia.
  • Le sessioni si svolgono generalmente nell’arco temporale di tre mesi circa.
  • Tra una sessione e l’altra si rimane in contatto attraverso mail o telefono per veloci feedback e aggiornamenti.

L’esperienza di chi ha lavorato con me

Ho ripreso a fare sport, ho quasi ripreso la forma fisica dei miei 20 anni, ho superato la crisi con la mia fidanzata: e il bello è che non avevamo lavorato su nessuno di questi aspetti direttamente.

E’ stato come ritrovare la mia bussola, e tutto è diventato chiaro come il sole. Ora sono di nuovo il Mauro che conoscevo, con una marcia in più. E questa cosa mi piace di brutto!

Mauro B.

Mi sono rivolta a Gina in un momento di confusione e “debolezza” e lei mi ha aiutato a ritrovare la fiducia in me stessa, a ricordare e attingere alla mia forza e al mio coraggio che sono sempre stati dentro di me.

Mi ha aiutato a capire come potevo meglio gestire le mie giornate con piacere e impegno ma senza sforzo. Mi ha aiutato a definire il mio percorso capendo i miei valori e la mia identità, e a identificare ciò che voglio e non voglio;  capire le mie attitudini e identificare chi sono permettendomi di godermi il viaggio, scoprendo pian piano gli obbiettivi e godendo dei risultati.

Oggi posso dire di aver preso una decisione davvero importante per la mia serenità e per la mia trasformazione.

Lara D.B.

Store manager

Il lavoro fatto insieme ha parte di un processo di cambiamento fondamentale per me, al culmine del quale l’amore ha finalmente bussato alla mia porta.

Tu mi hai aiutato ad avere fiducia in me stessa, con te ho capito chi sono veramente, non chi pensavo di dover essere, e soprattutto mi hai ricordato che nelle relazioni ho possibilità di scelta.
Sto con M. perché ho scelto, non perché mi sono lasciata scegliere come facevo di solito. Con lui sono proprio me stessa e insieme siamo riusciti a creare la relazione che avevo sempre immaginato come ideale.

Gioia P.

Referente didattica e tutor degli studenti in Moodart (scuola di moda)